Estate in Val di Fiemme

Estate in Val di Fiemme

L’estate in Val di Fiemme offre una ricca serie di opportunità all’insegna del benessere e del relax, dal trekking sulle Dolomiti o sul Lagorai, agli itinerari in bici lungo la ciclabile di fondovalle o in mountain bike lungo la vasta rete di sentieri e strade forestali. 

La splendida natura della Val di Fiemme può essere apprezzata anche praticando il nordic walking, moderna disciplina del camminare con i bastoncini per stare bene in salute, tra le splendide baite

Numerose sono le infrastrutture per il tempo libero: 2 piscine pubbliche coperte, centro sportivo con campi da tennis coperti, bocce, biliardo, tiro a segno, stadio del ghiaccio coperto, minigolf, pesca sportiva, percorsi vita, il Fiemme Vitalità Park (60 km. Nordic Walking), acro-parks. 

I percorsi in quota sono facilmente raggiungibili utilizzando le telecabine e le seggiovie della Val di Fiemme

La Val di Fiemme offre alla famiglie con bambini numerose e coinvolgenti attività volte a stabilire un contatto diretto con la natura. 

L’estate in Val di Fiemme propone un ricco calendario di manifestazioni ed eventi sportivi fra i quali spiccano la 10 Giorni Equestre di Predazzo, la Marcialonga Running, il Vertical Kilometer, la Stava Sky Race.

La proposta culturale include i Suoni delle Dolomiti, la Desmontega dele Caore, Le Corte de Tiezer e altre.

Richiesta informazioni
















Security: 5 + 8 =

Informativa sulla privacy / consenso allargato

Accetto Non accetto

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte e promozioni.

Privacy