La struttura

Vacanze in baita

La struttura

Immersa nel verde dei prati e dei boschi del paesino di Bellamonte , contornata dallo splendido scenario di alcune delle più belle cime dolomitiche quali le Pale di San Martino e la Catena del Lagorai, a pochi chilometri dal Parco Naturale di Paneveggio e dai valichi alpini del Rolle, Valles e San Pellegrino è collocata la Baita “L’Or”.

Ristrutturata da una antica costruzione agricolo-montana, la baita è composta di tre appartamenti finemente arredati in stile rustico-antico, nel rispetto delle secolari tradizioni locali. Gli appartamenti sono caldi ed accoglienti, termoautonomi  e dotati di tutti i moderni confort. Sono disponibili: a piano terra la Stalla con pranzo-soggiorno, tre camere, doppi servizi e disbrigo; a primo piano-secondo piano il Casello con pranzo-soggiorno, tre camere, doppi servizi e salottino; a primo piano-secondo piano il Tabià con pranzo-soggiorno, tre camere, doppi servizi e salottino. La Baita dispone di parcheggio esterno come pure di un accogliente spazio verde con una caratteristica fontana in legno e barbecue  in porfido per grigliate all’aperto. Nell’interrato zona salute con idromassaggio, sauna, bagno turco, vasca di immersione dopo sauna, docce e zona relax.

 Baita L’Or inverno  Baita L’Or estate  Baita L’Or inverno

Baita L’Or estateBaita L’Or estateBaita L’Or invernoBaita L’Or estateBaita L’Or invernoBaita L’Or invernoBaita L’Or inverno

Richiesta informazioni
















Security: 10 + 4 =

Informativa sulla privacy / consenso allargato

Accetto Non accetto

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte e promozioni.

Privacy