Mountain Bike e Bici

Mountain Bike e Bici 

La Val di Fiemme si può scoprire pedalando lungo la pista ciclabile delle Dolomiti, che collega con un percorso di 50 km. Molina di Fiemme a Canazei in Val di Fassa, con un dislivello di 600 mt. Il servizio bus FIEMME FASSA Bike Express, con dodici fermate dislocate lungo il percorso,  consente di scegliere la tratta più adatta alle proprie necessità. 

I versanti della Val di Fiemme possono essere percorsi in mountain bike, utilizzando le strade di campagna e forestali, tra splendide baite, e, in quota, i sentieri e le vecchie strade militari. La Scuola Italiana MOUNTAIN BIKE ha selezionato in Val di Fiemme 20 itinerari.

Ne proponiamo 2:

n. 18 “Itinerario degli Urogalli” (medio – durata 3 ore e 30) con partenza da Predazzo Campo Sportivo-Campeggio Valle Verde-Boscampo-Bivio Valmaggiore-Bivio Malga Valmaggiore-Bivio Stuet-Lago Cece-ritorno a Predazzo via Maso Miola.

n. 19 “Itinerario di Stradivari” (impegnativo – durata 5 ore) con partenza da Bellamonte-Ponte della Lizata-Bivio Valmaggiore-Bivio Malga Valmaggiore-Stuet-Lago di Fortebuso-Paneveggio-Bivio Bocche/Lusia-Passo Lusia-Ciamp de le Strie-Ristorante Bucaneve-Bellamonte.

Richiesta informazioni
















Security: 3 + 7 =

Informativa sulla privacy / consenso allargato

Accetto Non accetto

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte e promozioni.

Privacy