Inverno in Val di Fiemme

Inverno in Val di Fiemme

L’offerta invernale della Val di Fiemme può vantare 110 km di piste da discesa soleggiate ed ottimamente preparate, tra paesaggi meravigliosi e graziosissime baite, nei comprensori dell’Alpe Cermis, Ski Center Latemar, Bellamonte-Alpe Lusia, Passo Lavazè e Passo Rolle

Per gli appassionati dello sci di fondo la Val di Fiemme, che ospiterà i Mondiali nel 2013, può contare sui due Centri del Fondo di Lago di Tesero e del Passo Lavazè, oltre alla pista della Marcialonga e agli anelli intorno a Predazzo, Ziano, Bellamonte e Passo Rolle.

Gli appassionati dello snowboard sono i benvenuti in pista e nei parchi a loro dedicati nello Ski Center Latemar, Alpe Lusia e Passo Rolle. 

Per le famiglie con bambini la Val di Fiemme offre 3 ski-kindergarten, 9 parchi divertimento con slittini, bob e gommoni. 

Le cinque scuole di sci attive in Val di Fiemme, forti di un centinaio di maestri,  propongono corsi di sci alpino, fondo, snowboard, carving e telemark. 

Per i non sciatori la Val di Fiemme offre percorsi innevati per escursioni con racchette da neve e nordic walking; le strutture aderenti al progetto "STAR BENE NELLA NATURA" offrono agli ospiti la Non Solo Sci Card che propone escursioni guidate. 

A completamento dell’offerta la Val di Fiemme ospita una serie di eventi sportivi e culturali fra i quali ricordiamo Dolomiti Ski Jazz, il Tour de Ski, la Marcialonga, Tesero e i suoi Presepi.


Richiesta informazioni
















Security: 6 + 5 =

Informativa sulla privacy / consenso allargato

Accetto Non accetto

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte e promozioni.

Privacy